Per la prima volta, Il Sole 24 Ore, in collaborazione con il partner Statista, sta lanciando una ricerca per individuare le eccellenze nel settore delle consulenze in 13 diverse categorie. Invitiamo i lettori esperti del Sole 24 Ore a partecipare attivamente a questa iniziativa senza precedenti. I professionisti operanti nel settore sono invitati a segnalare le società con cui collaborano e che ritengono meritevoli di apparire nella guida. Anche coloro che hanno beneficiato dei servizi dei consulenti sono incoraggiati a condividere le proprie raccomandazioni. Inoltre, invitiamo i consulenti stessi a diffondere il sondaggio tra i propri clienti e colleghi. Le iscrizioni al sondaggio sono aperte fino al 30 giugno e il link per partecipare è disponibile qui. Una volta registrati, i partecipanti riceveranno via e-mail il modulo per esprimere le proprie preferenze.
Le società di consulenza che riceveranno il maggior numero di raccomandazioni da parte di clienti e professionisti saranno incluse nella prestigiosa guida dei consulenti dell’anno, prevista per la pubblicazione entro la fine del 2024, con una data fissata attualmente per il 10 dicembre. Thomas Clark, senior partner di Statista, ha dichiarato: “Il mercato italiano della consulenza è ancora in gran parte sconosciuto, pertanto sono entusiasta di scoprire quali società saranno protagoniste nella nostra prima guida. Negli altri Paesi in cui abbiamo condotto progetti simili, come il Regno Unito con il Financial Times, abbiamo notato che non solo le grandi realtà internazionali si sono distinte, ma anche le piccole boutique di consulenza hanno ottenuto riconoscimenti. Attendiamo con interesse i risultati in italia e le sorprese che potranno emergere.”

Maggiori approfondimenti: https://www.ilsole24ore.com/art/partecipa-sondaggio-identificare-consulenti-italiani-dell-anno-AGUnu8N

Ebilav.it - CF: 97795640016 - © 2015-2019 Koweb | Tutti i diritti riservati