La Corte di Giustizia Internazionale ha emesso una dichiarazione che sottolinea la necessità per Israele di interrompere immediatamente le sue azioni militari e qualsiasi altra operazione nel governatorato di Rafah, al fine di evitare la distruzione fisica parziale o totale del popolo palestinese a Gaza.
Poco dopo questa decisione, aerei da guerra hanno attaccato il campo di Shaboura situato nel cuore della città di Rafah, come riportato dalla Bbc.
Maggiori approfondimenti: http://www.conquistedellavoro.it/attualit%C3%A0/corte-dell-aja-israele-deve-fermare-la-sua-offensiva-militare-a-rafah-1.3287795

Appassionato da sempre di tecnologia ed informatica, laureato in Ingegneria Informatica, profondo estimatore delle potenzialità del sud Italia ho deciso di “restare” e di creare una mia piccola realtà sul territorio per creare software in cloud personalizzati per grandi realtà aziendali.
La passione per la scrittura e la divulgazione, insieme all’esperienza che deriva dalla conoscenza del mondo del lavoro, mi ha portato a scrivere articoli per diverse testate spaziando dal settore informatico ad altri ambiti. Se avete un argomento che volete approfondire scrivetemi e lo affronteremo insieme.