Marco Campanari è stato eletto come il nuovo Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio per il quadriennio 2024-2028, insieme ad altri membri importanti della direzione dell’ associazione. Con una visione chiara e ambiziosa per il suo mandato, Campanari pone l’accento sull’importanza dell’ascolto, della sostenibilità, dell’ innovazione e della ricerca, nonché sull’appartenenza alla dimensione europea. Il Presidente si propone di guidare l’ associazione con un approccio inclusivo e collaborativo, puntando a coinvolgere attivamente i giovani imprenditori e il Comitato della Piccola Industria.
In particolare, Campanari vuole potenziare le attività associative attraverso la creazione di gruppi tecnici dedicati a temi fondamentali come l’energia, la sostenibilità e l’ innovazione tecnologica. Guardando al futuro, si intende focalizzare l’attenzione sulle tecnologie innovative, l’Industria 5.0 e l’intelligenza artificiale, promuovendo sinergie con istituzioni di ricerca e organizzazioni del settore.
Inoltre, l’accento sarà posto sull’importanza della sostenibilità in ambito aziendale e sul ruolo cruciale dell’ associazione nel contesto europeo. Campanari sottolinea l’importanza di attuare azioni concrete per affrontare le sfide attuali e future, puntando sulla collaborazione con enti accademici e la promozione di start-up innovative.
Confindustria Lecco e Sondrio si impegna a mantenere elevati standard di servizio e a rispondere efficacemente alle esigenze di un’ economia in continua evoluzione. L’ associazione si guarda attorno, ponendo le basi per un futuro di successo e sviluppo sostenibile.
Ricco di esperienza nel mondo Confindustriale, Marco Campanari si profila come un leader attento e dinamico, pronto a guidare l’ associazione verso nuovi orizzonti e traguardi ambiziosi.

Maggiori approfondimenti: https://www.ilsole24ore.com/art/campanari-nuovo-presidente-lecco-sondrio-AF29fX1D

Ebilav.it - CF: 97795640016 - © 2015-2019 Koweb | Tutti i diritti riservati