
Il Festival del Lavoro torna dal vivo, con la tredicesima edizione, a Bologna al Palazzo della Cultura e dei Congressi, dal 23 al 25 giugno. Alla manifestazione, organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, l’Ente Bilaterale Nazionale – Ebilav sarà presente con il suo stand per incontrare cittadini, lavoratori, consulenti e imprese per far conoscere tutti i vantaggi, i servizi e le opportunità collegate all’ente bilaterale.
Le transizioni nel mondo del lavoro, dell’economia e della società saranno al centro del Festival, che ad oggi costituisce una manifestazione unica nel suo genere che ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro: dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti, con l’obiettivo di confrontarsi su temi che riguardano il diritto del lavoro e l’attualità, analizzando un mondo del lavoro in continuo cambiamento e individuando le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese.
EBILAV è lieta di partecipare e di essere sponsor dell’evento insieme a tante altre prestigiose realtà e protagonisti del mondo del Lavoro.