
Sul sito dell’Inail sono state pubblicate le regole tecniche per accedere allo sportello informatico attraverso il quale presentare le domande per il Bando Isi Agricoltura 2019-2020. “Dal 14 al 25 gennaio 2021 – riporta in nota l’Inail – le imprese possono accedere allo sportello informatico. Il 28 gennaio 2021 è previsto l’invio telematico delle domande A partire dal 14 gennaio, fino al 25 gennaio 2021, le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista, salvato definitivamente la propria domanda e acquisito il codice identificativo, possono accedere allo sportello informatico e iniziare la procedura di registrazione”.
Questi passaggi sono importanti perché “solo coloro che avranno portato a termine correttamente la fase di registrazione potranno effettuare l’inoltro della domanda, previsto per il 28 gennaio 2021. Nella pagina informativa dedicata, sono state pubblicate le regole tecniche, le modalità di svolgimento e le date per l’utilizzo della suddetta procedura” riporta in nota l’Istituto.