Si terrà lunedì 19 giugno, dalle 9 alle 13 al Mediterranea Hotel di Salerno, il convegno dal titolo “Asseverazione, certificazione e clausole sociali”, organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro dei consigli provinciali della Campania e dall’Associazione nazionale Consulenti del Lavoro sindacato unitario.

Il meeting, promosso da Federdat e da Ebilav, attribuisce 4 crediti ai fini della formazione continua. Potranno partecipare i consulenti del lavoro delle cinque province campane, i consulenti di altre regione e i dottori commercialisti (l’evento su Facebook).

IL PROGRAMMA.

Dopo l’indirizzo di saluto di Carlo Zinno ed Edmondo Duraccio, rispettivamente presidente dell’Ordine di Salerno e Napoli, di Alfoso Izzo, presidente Ancl di Salerno, seguiranno le relazioni su quattro temi cardine, moderate dal giornalista Aldo Bianchini

Asse.co, il ruolo e l’operatività del consulente del lavoro per la legalità e la certezza del diritto, con gli interventi di Vincenzo Testa, presidente Ancl regione Campania, e Manuela Maffiotti, vicepresidente nazionale Ancl.

La certificazione dei contratti tra opportunità e necessità, con i lavori di Pasquale Visconti, consigliere dell’Ordine degli avvocati di Salerno, e Roberto Tempesta, consigliere nazionale di Disciplina Consulenti del Lavoro.

Parlerà di Associazionismo e bilateralità nel mondo del lavoro Vincenzo Fuccillo, coordinatore nazionale Federdat

Infine, per Le Clausole sociali negli appalti, lex specialis e contrattazione collettiva, relazionerà Giovanni Ambrosio, giuslavorista e specializzato in Diritto del Lavoro all’Università Sapienza di Roma.

Ebilav.it - CF: 97795640016 - © 2015-2016 Koweb | Tutti i diritti riservati